England vs NZ Rugby: Challenge Cup: dove e quando si vedono le Zebre contro Tolone in tv e streaming

Challenge Cup: dove e quando si vedono le Zebre contro Tolone in tv e streaming PH Luca Sighinolfi

Le Zebre esordiranno in Challenge Cup sabato 10 dicembre alle 21 contro Tolone, per la prima giornata della fase a gironi della coppa. La squadra di Roselli è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, mentre i francesi vengono da un cammino altalenante che li vede al nono posto del Top 14.

Le Zebre hanno bisogno di sbloccarsi, e la Challenge potrebbe dare nuovi stimoli a una squadra che dopo essere partita bene si è un po’ persa per strada.

La giornata di sabato sarà anche l’occasione per vedere tanto rugby allo Stadio Lanfranchi. Alle 17 infatti si giocherà Rugby Parma-Noceto, per poi lasciare spazio alle 21 a Zebre-Tolone.

Leggi anche: Rugby Parma-Noceto e Zebre-Tolone: il programma del 10 dicembre allo stadio Lanfranchi

Challenge Cup: dove e quando si vede Zebre-Tolone in tv e streaming

La sfida tra Zebre Parma e Tolone sarà trasmessa sabato 10 dicembre alle 20.55 in tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW.

Telecronaca di Moreno Molla, commento tecnico di Federico Fusetti.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature.

L’articolo Challenge Cup: dove e quando si vedono le Zebre contro Tolone in tv e streaming sembra essere il primo su On Rugby.

The post England vs NZ Rugby: Challenge Cup: dove e quando si vedono le Zebre contro Tolone in tv e streaming appeared first on NZ vs England Rugby 2022.



source https://nzsarugby.com/england-vs-nz-rugby-challenge-cup-dove-e-quando-si-vedono-le-zebre-contro-tolone-in-tv-e-streaming/

Comments

Popular posts from this blog

New Zealand U20 score in dying minutes to draw with South Africa U20

All Blacks Rugby boss Mark Robinson refuses to endorse

Japan notoriously up-tempo game doesn't worry All Blacks