England vs NZ Rugby: Italia: la nazionale maggiore e la U20 femminili affronteranno la Spagna

Italia femminile: fissato un test contro la Spagna per maggiore e under 20
Secondo quanto comunicato dalla Federazione Italiana Rugby, nei primi mesi del 2023 è stato fissato un evento importante per il rugby femminile internazionale.
L’appuntamento, infatti, è fissato per il prossimo 11 febbraio: le due nazionali femminili dell’Italia, la maggiore e la U20, affronteranno un doppio appuntamento contro le omologhe della Spagna a Barcellona, allo Stadio Baldiri Aleu dell’Unió Esportiva Santboiana.
Sarà l’esordio della nazionale italiana femminile under 20, con calcio d’inizio fissato per le ore 13:00. Le giovani azzurre hanno appena concluso un lavoro a Roma in un raduno di tre giorni in congiunto con la nazionale maschile under 18.
Leggi anche: Sei Nazioni 2023: gli arbitri delle partite dell’Italia
Alle 17:00 sarà invece la volta delle Azzurre e delle Leonas. A livello seniores, Italia e Spagna hanno alle spalle quattordici incontri le une contro le altre, ultimo dei quali il 34-10 con cui le italiane vinsero a Parma durante il torneo di qualificazione alla Rugby World Cup 2021.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature.
L’articolo Italia: la nazionale maggiore e la U20 femminili affronteranno la Spagna sembra essere il primo su On Rugby.
The post England vs NZ Rugby: Italia: la nazionale maggiore e la U20 femminili affronteranno la Spagna appeared first on NZ vs England Rugby 2022.
source https://nzsarugby.com/england-vs-nz-rugby-italia-la-nazionale-maggiore-e-la-u20-femminili-affronteranno-la-spagna/
Comments
Post a Comment