All Blacks vs Springboks Rugby: Dove vedere la conferenza stampa di lancio del Sei Nazioni 2023

L’Italia verso il Sei Nazioni 2023
La nazionale italiana è in raduno a Verona da lunedì 23 gennaio, dove ha iniziato ufficialmente la preparazione al Sei Nazioni che per gli Azzurri inizierà domenica 5 febbraio alle ore 16.00 con Italia-Francia.
Oggi, giovedì 26 gennaio, è in programma il lancio dell’edizione 2023. Il tradizionale Media Day che introduce il Torneo attraverso le voci dei protagonisti, delle Istituzioni e degli sponsor.
Oltre al Presidente del CONI, Giovanni Malagò e al Presidente della Federazione Italiana Rugby, Marzio Innocenti, sono previsti gli interventi di Kieran Crowley, CT Italia, Michele Lamaro, Capitano Italia, Massimo Brunello, Capo Allenatore Italia U20 e Giovanni Quattrini, Capitano Italia U20.
L’incontro che sarà trasmesso in streaming, è visibile in diretta a partire dalle ore 12.30.
Leggi anche: Italia, Crowley: “abbiamo il compito di rendere il rugby divertente per gli spettatori”
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature
L’articolo Dove vedere la conferenza stampa di lancio del Sei Nazioni 2023 sembra essere il primo su On Rugby.
The post All Blacks vs Springboks Rugby: Dove vedere la conferenza stampa di lancio del Sei Nazioni 2023 appeared first on NZ vs Boks Rugby World Cup.
source https://nzsarugby.com/all-blacks-vs-springboks-rugby-dove-vedere-la-conferenza-stampa-di-lancio-del-sei-nazioni-2023/
Comments
Post a Comment