All Blacks vs Springboks Rugby: Nominato il nuovo amministratore delegato del Sei Nazioni, succederà a Ben Morel da aprile

Il Sei Nazioni ha nominato il suo nuovo amministratore delegato, che succederà al dimissionario Ben Morel a partire dal mese di aprile, al termine del torneo 2023. Si tratta di Tom Harrison, ex capo dell’England and Wales Cricket Board (ECB) ed ex dirigente di IMG Media e ESPN STAR Sports.

Harrison lavorerà a stretto contatto proprio con Ben Morel, nei prossimi mesi, in modo da garantire una corretta e soddisfacente transizione alla nuova gestione, che partirà ufficialmente il 1° aprile 2023. Morel, in carica dal 2018, lascerà il Sei Nazioni per lavorare con le due massime leghe calcistiche francesi, la Ligue 1 e la Ligue 2.

Leggi anche: Il Sei Nazioni chiude la porta al Sudafrica: “Nessuna espansione in questo momento”

Il presidente di Six Nations Rugby, Ronan Dunne, che ha gestito il processo di selezione, ha dichiarato: “Tom si unisce al Six Nations Rugby in un momento estremamente entusiasmante per il torneo, per l’intero mondo del rugby e per i suoi tifosi. Porta con sé una vasta esperienza che sarà determinante per aiutare a soddisfare le ambizioni e gli obiettivi dell’azienda, e non vedo l’ora di lavorare con lui per raggiungerli”.

“Vorrei ringraziare Ben per la sua dedizione e leadership, durante i suoi cinque anni come CEO, e congratularmi con lui per i risultati che ha supervisionato in quel periodo.

Dopo la sua nomina, lo stesso Tom Harrison ha aggiunto: “Il Sei Nazioni di Rugby è una delle competizioni più famose e apprezzate nello sport. È un torneo ricco di storia e fascino che si estende per tutto il mondo. È un enorme privilegio entrare a far parte dell’organizzazione e svolgere un ruolo nel continuo sviluppo di questo celebre marchio, e servire il rugby union in modo più ampio”.

“Non vedo davvero l’ora di lavorare con tutto il team, collaborando con ogni sindacato e federazione e supportando l’invidiabile elenco di partner commerciali e televisivi” ha concluso Harrison.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature

L’articolo Nominato il nuovo amministratore delegato del Sei Nazioni, succederà a Ben Morel da aprile sembra essere il primo su On Rugby.

The post All Blacks vs Springboks Rugby: Nominato il nuovo amministratore delegato del Sei Nazioni, succederà a Ben Morel da aprile appeared first on NZ vs Boks Rugby World Cup.



source https://nzsarugby.com/all-blacks-vs-springboks-rugby-nominato-il-nuovo-amministratore-delegato-del-sei-nazioni-succedera-a-ben-morel-da-aprile/

Comments

Popular posts from this blog

New Zealand U20 score in dying minutes to draw with South Africa U20

All Blacks Rugby boss Mark Robinson refuses to endorse

Japan notoriously up-tempo game doesn't worry All Blacks