All Blacks vs Springboks Rugby: Sei Nazioni 2023: qual è la media dei caps dei convocati dell’Italia per le prime due partite?
L’Italia si prepara ad affrontare il Sei Nazioni 2023. Gli azzurri, agli ordini del ct Kieran Crowley, stanno preparando il loro esordio nel torneo fissato per domenica 5 febbraio alle ore 16, all’Olimpico di Roma, contro la Francia.
Sei Nazioni 2023: qual è la media dei caps dei convocati dell’Italia per le prime due partite?
Un gruppo di 33 elementi quello scelto dallo staff tecnico, complessivamente molto giovane sia in termini di età sia in termini di caps-medi a livello internazionale, come vi andiamo a rivelare nei prossimi paragrafi.
Per Italia-Francia e Inghilterra-Italia, questo sarà l’elenco dei convocati:
Alessandro GARBISI (Benetton Rugby, 3 caps)
Considerazioni numeriche
Fra i piloni, i tallonatori e le seconde linee c’è un potenziale esordiente per reparto, mentre giocatori come Ferrari (40), Bigi (42), Ruzza (36), Negri (40), Allan (addirittura 66), Morisi (39) e Padovani tengo alta la media di un gruppo complessivamente “molto fresco”.
L’attestarsi del numero 17,66 è dato principalmente dai caps raggiunti sin qui da elementi come Riccioni (17), Zani (16), Lamaro (21), Polledri (19), Varney (15), Paolo Garbisi (21), Brex (18).
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature
L’articolo Sei Nazioni 2023: qual è la media dei caps dei convocati dell’Italia per le prime due partite? sembra essere il primo su On Rugby.
The post All Blacks vs Springboks Rugby: Sei Nazioni 2023: qual è la media dei caps dei convocati dell’Italia per le prime due partite? appeared first on NZ vs Boks Rugby World Cup.
source https://nzsarugby.com/all-blacks-vs-springboks-rugby-sei-nazioni-2023-qual-e-la-media-dei-caps-dei-convocati-dellitalia-per-le-prime-due-partite/
Comments
Post a Comment