All Blacks vs Springboks Rugby: Top10, Petrarca: James Faiva torna a Padova fino a fine stagione

James Faiva – ph. Petrarca Rugby

Il mediano di apertura James Faiva, 28 anni, è tornato a disposizione del Petrarca, la squadra dove ha militato nelle ultime tre stagioni.

Nove presenze con la nazionale tongana e 35 con la maglia della squadra padovana, aveva raggiunto un accordo con il club per essere liberato nella prima parte della stagione. Ora è tornato a disposizione di Andrea Marcato e sarà un rinforzo importante in vista dello sprint finale del Top10, dove il Petrarca ricopre in questo momento la posizione apicale in classifica.

Leggi anche: Top 10: Rovigo rinforza i trequarti con un giocatore delle Zebre

Nel corso delle 3 stagioni passate a Padova Faiva ha segnato 102 punti ed è stato uno dei giocatori chiave per la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/2022.

Non sarà immediatamente disponibile per giocare contro il Colorno, ma potrà essere schierato dal club in divisa nera già dalla tredicesima giornata di campionato, in programma il prossimo 4 marzo dopo la lunga pausa concomitante con il Sei Nazioni 2023.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature

L’articolo Top10, Petrarca: James Faiva torna a Padova fino a fine stagione sembra essere il primo su On Rugby.

The post All Blacks vs Springboks Rugby: Top10, Petrarca: James Faiva torna a Padova fino a fine stagione appeared first on NZ vs Boks Rugby World Cup.



source https://nzsarugby.com/all-blacks-vs-springboks-rugby-top10-petrarca-james-faiva-torna-a-padova-fino-a-fine-stagione/

Comments

Popular posts from this blog

New Zealand U20 score in dying minutes to draw with South Africa U20

All Blacks vs Springboks Rugby: La meta di Tommaso Allan nel fine settimana precedente all’inizio del Sei Nazioni 2023

Unbeaten Blitzboks march on