England vs NZ Rugby: Due italiani convocati con i Barbarians per le sfide con Harlequins e Northampton

Due italiani convocati con i Barbarians per le sfide con Harlequins e Northampton

I Barbarians hanno convocato due italiani in vista delle prossime sfide. La formazione che affronterà gli All Blacks XV sarà scelta tra i nomi che avevano già partecipato al primo raduno, ma per le partite contro Harlequins (17 novembre) e Northampton Saints (26 novembre) entreranno nel giro anche Jacopo Trulla e Jacopo Bianchi.

Soddisfazione non da poco per i due giovani giocatori delle Zebre. Trulla ha all’attivo 8 presenze con l’Italia, da quando nel 2020 fu lanciato da Franco Smith nella sfida contro la Scozia in Autumn Cup.

Leggi anche: Rugby in diretta: dove si vede Italia-Australia in tv e in streaming

Per Jacopo Bianchi si prospetta un futuro roseo, dopo alcuni anni condizionati dagli infortuni che gli hanno impedito di mostrare tutte le sue qualità.

I Barbarians affronteranno domenica 13 novembre gli All Blacks XV, mentre i due italiani – come detto – saranno a disposizione per le successive partite.

Le partite dei Barbarians

Domenica 13 novembre
Barbarians – All Blacks XV

Giovedì 17 novembre
Harlequins – Barbarians

Sabato 26 novembre
Northampton Saints – Barbarians

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature.

L’articolo Due italiani convocati con i Barbarians per le sfide con Harlequins e Northampton sembra essere il primo su On Rugby.

The post England vs NZ Rugby: Due italiani convocati con i Barbarians per le sfide con Harlequins e Northampton appeared first on NZ vs England Rugby 2022.



source https://nzsarugby.com/england-vs-nz-rugby-due-italiani-convocati-con-i-barbarians-per-le-sfide-con-harlequins-e-northampton/

Comments

Popular posts from this blog

New Zealand U20 score in dying minutes to draw with South Africa U20

All Blacks Rugby boss Mark Robinson refuses to endorse

Japan notoriously up-tempo game doesn't worry All Blacks