England vs NZ Rugby: La meta dello Stade Toulousain in Champions Cup è qualcosa di meraviglioso

La meta dello Stade Toulousain in Champions Cup è qualcosa di meraviglioso

Quando si dice dare spettacolo: è quello che lo Stade Toulousain è riuscito a fare in occasione della seconda partita della Champions Cup 2022-2023, vinta dai francesi per 45-19 contro i Sale Sharks.

La marcatura di Antoine Dupont, infatti, è stata premiata come “Try of the round” per la seconda giornata della massima competizione europea.

Guarda anche: Il piedino fatato di Jamie George

La meta dello Stade Toulousain in Champions Cup è qualcosa di meraviglioso

In una partita vinta complessivamente 45-19, in casa, contro gli inglesi dei Sale Sharks, i transalpini hanno trovato il modo, il tempo e lo spazio di confezionare quella che è stata definita la “Try of the Round” del secondo turno della massima competizione continentale per club.

A iniziare e concludere l’azione è Antoine Dupont: il mediano di mischia dà il via alla trasmissione verso il lato destro del campo, poi Delibes trova il primo varco, scambia con Tauzin che supera due avversari e gli ridà il pallone. Sulla linea laterale arriva il sostegno di Pita Ahki, che arriva vicinissimo alla meta e una volta placcato ricicla per lo stesso Tauzin. L’ala di Tolosa non ci pensa due volte e, placcato e sbilanciato, tira fuori un altro grande offload per l’accorrente Dupunt, che aveva seguito l’azione dopo averla iniziata. Per il 9 dello Stade e della nazionale francese è un gioco da ragazzi schiacciare e segnare.

Your R2 #HeinekenChampionsCup Try of the Round is…

This @StadeToulousain stunner finished @Dupont9A 🔥🔥🔥 pic.twitter.com/Tit1evG1qS

— Heineken Champions Cup (@ChampionsCup) December 22, 2022

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature.

L’articolo La meta dello Stade Toulousain in Champions Cup è qualcosa di meraviglioso sembra essere il primo su On Rugby.

The post England vs NZ Rugby: La meta dello Stade Toulousain in Champions Cup è qualcosa di meraviglioso appeared first on NZ vs England Rugby 2022.



source https://nzsarugby.com/england-vs-nz-rugby-la-meta-dello-stade-toulousain-in-champions-cup-e-qualcosa-di-meraviglioso/

Comments

Popular posts from this blog

New Zealand U20 score in dying minutes to draw with South Africa U20

All Blacks Rugby boss Mark Robinson refuses to endorse

Japan notoriously up-tempo game doesn't worry All Blacks